Resta in contatto

News

Andrea Cossu in gravi condizioni

Fiato sospeso in casa Cagliari: l’ex giocatore e attuale dirigente del club, Andrea Cossu, sarebbe rimasto vittima di un grave incidente stradale. L’ultim’ora de L’Unione Sarda

PAURA. La famiglia del Cagliari Calcio vive momenti di grande apprensione: Andrea Cossu, ex calciatore rossoblù e attualmente nell’organigramma dirigenziale del club, è rimasto vittima di un grave incidente stradale sulla strada statale cagliaritana 554. Cossu è stato trasportato in ospedale in ambulanza, in gravi condizioni: la notizia è stata riportata dalla versione web de L’Unione Sarda. L’ex fantasista ha riportato un trauma cranico e toracico, diverse fratture – entrambe le spalle – oltre alla lesione della milza e a un profondo taglio ad un piede, ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita seppur ricoverato in rianimazione, per l’assistenza respiratoria. Cossu è in prognosi riservata: sono previsti nuovi aggiornamenti per domattina.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande come uomo e come allenatore.. meritava grandi squadre.."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News