Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Indino prima della sfida con la Res Roma: “C’è tensione, ma il cammino è ancora lungo”

L’allenatrice del Lecce Women presenta l’importante gara di domani pomeriggio. Domani alle 14.30, sul rettangolo verde di Collepasso, le salentine sfideranno la Res Roma in un letterale big-match del Girone D di Serie C.

“La tensione per la gara c’è sempre -confessa Indino senza nascondere – ma dico sempre alle mie ragazze che bisogna affrontare ogni gara con il giusto atteggiamento; sia che si giochi con la prima che con l’ultima in classifica, solo così si possono raggiungere risultati importanti”.

L’importanza dell’impegno ha portato anche più attenzione in settimana.: “Mi aspetto una gara molto tattica, la Res Roma è una squadra ben messa in campo, con calciatrici di esperienza e di categoria superiore. Si affronteranno il miglior attacco, il loro contro la miglior difesa, la nostra”. L’allenatrice dovrà fare i conti con le condizioni non al top di Tirabassi, Cucurachi, Tomei e Guido, infortunatesi contro il Crotone, ma il recupero sembra essere ultimato: “Le ragazze che si sono infortunate contro il Crotone non sono al meglio ma spero di riuscire a recuperarle quasi tutte”.

Conquistare l’intera posta in palio darebbe uno scossone alle ambizioni del Lecce, che tra sette giorni sfiderà il Chieti, altra big. Indino, pur ammettendo l’importanza della gara, getta acqua sul fuoco: “Vincendo faremmo un bel passo in avanti, è una partita importante, ma non decisiva, abbiamo ancora altre due partite del girone di andata e dobbiamo ancora giocare tutto il girone di ritorno. Pensiamo a fare bene contro la Res Roma ma il cammino ancora è lungo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di Vera Indino scenderanno in campo domani alle 15.30 a Castrignano de'Greci contro...

Le parole del dopogara da parte dell’allenatrice delle giallorosse Vera Indino dopo il successo per...

Le giallorosse costringono al pari la squadra romana dominatrice del torneo Il Lecce Women fa...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce