Resta in contatto

Femminile

Lecce Women, Indino: “Il pareggio con la Res ci sta molto stretto”

Le giallorosse di Indino per poco non fanno loro lo scontro diretto, trovando il vantaggio in inferiorità e venendo raggiunte solo nel finale.

Queste le dichirazioni dell’allenatrice Vera Indino: “Il pareggio con la Res ci sta molto stretto. Oggi abbiamo dimostrato che nonostante le tante assenze alle quali abbiamo dovuto far fronte possiamo dire la nostra in questo campionato. Siamo passate in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica e abbiamo avuto tre limpide occasioni da gol che non siamo riuscite a concretizzare anche per la bravura del portiere Fazio. È stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Penso però che la terna arbitrale, in alcune circostanze, avrebbe potuto far meglio“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande come uomo e come allenatore.. meritava grandi squadre.."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Femminile