Resta in contatto

Femminile

Lecce Women, Indino: “Il pareggio con la Res ci sta molto stretto”

Le giallorosse di Indino per poco non fanno loro lo scontro diretto, trovando il vantaggio in inferiorità e venendo raggiunte solo nel finale.

Queste le dichirazioni dell’allenatrice Vera Indino: “Il pareggio con la Res ci sta molto stretto. Oggi abbiamo dimostrato che nonostante le tante assenze alle quali abbiamo dovuto far fronte possiamo dire la nostra in questo campionato. Siamo passate in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica e abbiamo avuto tre limpide occasioni da gol che non siamo riuscite a concretizzare anche per la bravura del portiere Fazio. È stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Penso però che la terna arbitrale, in alcune circostanze, avrebbe potuto far meglio“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "❤️IMMENSO “BETO”💛"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."
Advertisement

Altro da Femminile