Resta in contatto

News

Qui Pescara, con Tabanelli rientra un altro ex a centrocampo. Sospiro di sollievo per Drudi

Gli abruzzesi, reduci dal pareggio in casa del Frosinone che permette di staccare di un punto la Virtus Entella, rimasta in solitaria all’ultimo posto, si stanno già preparando al match di sabato.

Tre rientri per mister Gianluca Grassadonia in vista della partita contro il Lecce, in programma sabato prossimo alle 14 tra le mura amiche. Ledian Memushaj, è tornato ad allenarsi, al pari degli attaccanti Giannetti e Ceter. Mirko Drudi, ex dell’incontro assieme all’albanese e ad Andrea Tabanelli, acquisto di gennaio, ha tirato un sospiro di sollievo. Il centrale romagnolo, 34anni, è uscito anzitempo dal campo in quel di Frosinone a causa di un infortunio. Gli esami hanno escluso qualsiasi problema. Si temevano noie muscolari ma si è trattato solo di un crampo. Drudi era al rientro dopo 4 mesi out a causa di un infortunio al ginocchio. Sulle fasce, il Pescara beneficerà del rientro di Balzano, squalificato per il match contro la squadra di Nesta. Si sono allenati in differenziato Alessio Riccardi, Frederik Sörensen e Nicola Rigoni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "❤️IMMENSO “BETO”💛"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."
Advertisement

Altro da News