Resta in contatto

News

Qui Pescara, con Tabanelli rientra un altro ex a centrocampo. Sospiro di sollievo per Drudi

Gli abruzzesi, reduci dal pareggio in casa del Frosinone che permette di staccare di un punto la Virtus Entella, rimasta in solitaria all’ultimo posto, si stanno già preparando al match di sabato.

Tre rientri per mister Gianluca Grassadonia in vista della partita contro il Lecce, in programma sabato prossimo alle 14 tra le mura amiche. Ledian Memushaj, è tornato ad allenarsi, al pari degli attaccanti Giannetti e Ceter. Mirko Drudi, ex dell’incontro assieme all’albanese e ad Andrea Tabanelli, acquisto di gennaio, ha tirato un sospiro di sollievo. Il centrale romagnolo, 34anni, è uscito anzitempo dal campo in quel di Frosinone a causa di un infortunio. Gli esami hanno escluso qualsiasi problema. Si temevano noie muscolari ma si è trattato solo di un crampo. Drudi era al rientro dopo 4 mesi out a causa di un infortunio al ginocchio. Sulle fasce, il Pescara beneficerà del rientro di Balzano, squalificato per il match contro la squadra di Nesta. Si sono allenati in differenziato Alessio Riccardi, Frederik Sörensen e Nicola Rigoni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande come uomo e come allenatore.. meritava grandi squadre.."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News