Resta in contatto

News

Segnali di accelerata? Rispetto all’andata il Lecce è a +2

Con la vittoria di domenica sera in casa contro il Cosenza, i giallorossi hanno incamerato due punti in più rispetto all’avvio di campionato

Il secondo successo consecutivo dopo la scorribanda di Cremona regala un po’ di fiducia al Lecce, atteso dalla trasferta in casa del Pescara nel prossimo turno. Analizzando le prime cinque gare del girone di ritorno, si nota un bottino di 8 punti, frutto delle affermazioni contro Cosenza e Cremonese più i pari con Brescia e Pordenone. Un girone fa, in cinque gare, i salentini avevano raccolto 6 punti: pareggio in casa col Pordenone, vittoria ad Ascoli e punticini presi con Cremonese e Cosenza a seguito della sconfitta di Brescia.

I momenti sono decisamente diversi. Oltre al peso specifico maggiore che riveste ogni punto gara dopo gara, si evidenzia il diverso status del gruppo. Dopo il pareggio del Marulla, Mancosu e compagni, trascinati dall’insaziabile Coda, inanellarono 4 vittorie consecutive (Pescara-Entella-Reggiana-Chievo). Ora, la rinascita, confluita nel primo urlo di gioia del 2021 al Via del Mare, non può conoscere soste lunghe. Dalle partite successive si capirà il calibro dell’obiettivo da inseguire nell’ultimo spezzone di campionato.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvio Tenpesta
Silvio Tenpesta
5 mesi fa

Sono convinto e fiducioso che possiamo ancora agguantare la promozione diretta a condizione che tutto il gruppo partecipi, con dedizione e caparbietà, a un’azione corale. Testa bassa e pedalare, ragazzi!
FORZA LECCE SEMPRE E COMUNQUE!!!
?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Diciamo che con l’Ascoli non abbiamo proprio pareggiato ?

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News