Resta in contatto

Calciomercato

Torrasi seguito in Serie B: c’è anche il Lecce

Secondo quanto riportato da tmw, gli azzurri starebbero seguendo le sorti di Emanuele Torrasi, 21enne, prodotto del settore giovanile del Milan ora in forza all’Imolese.

I motori del calciomercato non si fermano totalmente neanche con le finestre trasferimenti chiuse. L’Empoli, impegnato domani in un match importante con il Venezia, guarda, come suo solito, sempre al futuro. I toscani vorrebbero puntare su Emanuele Torrasi, elemento già in passato seguito da Pantaleo Corvino. I salentini, però, non erano i soli ad attenzionare il prodotto della cantera rossonera. Anche la SPAL aveva effettuato dei sondaggi sul calciatore. In ogni caso, Torrasi finirà la sua stagione ad Imola, città dove nel 2018/2019 ha allenato Stefano Dionisi, che, a quanto pare, potrà diventare il suo prossimo allenatore. Il ragazzo è un punto di riferimento del centrocampo dell’Imolese, dove ha accumulato 25 presenze condite da 2 assist e 3 gol. Nulla però è ancora detto: il contratto di Torrasi con il Milan scadrà nel 2022 e in estate il Lecce potrebbe reinserirsi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
1 mese fa

Ottimo prospetto e in serie C ce ne sono tanti .. Peccato non aver preso due ragazzi che reputo fortissimi nel quale la Juventus u23 gli ha acquistati a gennaio: Pecorino e Compagnon. Il progetto è all inizio e per i giovani siamo nelle migliori mani possibili in Italia 😎💪

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Checco Moriero è il più grande giocatore di tutti i tempi ad avere giocato nel Lecce. Un mix tra causio e Bruno conti, fosse andato alla..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Grandissimo Mirko nella storia di questa società, io inorerei tutti questi grandi personaggi del lecce mettendo attorno allo stadio via del mare..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "....e c ero anche io con i miei 27 anni!!"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Calciomercato