Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Pescara il Lecce si “sdoppia”. Non solo B, domani c’è il big match della Primavera

In contemporanea rispetto alla sfida dell’Adriatico, le principali formazioni giovanili dei due club si giocheranno il primo posto.

Sabato 26 febbraio sarà il giorno di Pescara-Lecce a tutto tondo. Oltre al testa a testa di Serie B, infatti, le due compagini si misureranno anche a livello di campionato di Primavera 2, e non sarà una sfida come le altre. Domani alle 14.30 al centro sportivo Poggio degli Ulivi a Città Sant’Angelo, 15 km circa più a nord dell’Adriatico-Cornacchia, giallorossi e biancazzurri baby si giocheranno il primo posto.

CLASSIFICA. Le due compagini sono infatti separate da appena un punto, con gli abruzzesi a guidare la classifica a +1 rispetto all’undici di Vito Grieco. Il quale domani presenterà certamente defezioni importanti (non ci saranno titolari come Borbei, Monterisi, Masaelli e Felici in attesa di conoscere i convocati a breve; QUI LA LISTA), ma proverà comunque a fare punti per non perdere terreno e, magari, scavalcare la capolista.

DOVE VEDERLA. I tifosi giallorossi avranno domani bisogno di due schermi, visto che potranno vedere in diretta, oltre al match di B su DAZN, anche la grande sfida della Primavera. Il Pescara garantisce infatti copertura televisiva su Delfino Channel, la sua tv ufficiale disponibile tramite app, nonché attraverso la propria pagina Facebook ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha diffuso un comunicato in cui annuncia la vittoria a tavolino...
La compagine Under 19 del Lecce ottiene un successo che è ossigeno puro in ottica corsa salvezza...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce