Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grassadonia: “Lecce costruito per vincere, ma noi vogliamo giocarcela con tutti”

Alla vigilia di Pescara-Lecce, il tecnico biancazzurro Gianluca Grassadonia ha presentato il match in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dai colleghi di Pescarasport24.

GIOCARE CON CONVINZIONE. “Dobbiamo avere consapevolezza circa la posizione di classifica che occupiamo e fare in modo di uscirne. Ci sono tutti i presupporti per farlo, la squadra sta lavorando ed il gruppo è compatto, mi segue. Se ci dovesse essere qualcosa che non va ne parleremo. Il bene primario è il Pescara, bisogna diventare granitici in un periodo dove ci sono tante partite ravvicinate. Con il lavoro capiremo come giocarci le partite, come mettere in difficoltà l’avversario. Nel caso di domani c’è il Lecce, squadra forte, con rosa importante e allenata bene. I miei ragazzi stanno dando grandissima disponibilità, ci sarà spazio per tutti perché ci sono tante battaglie ravvicinate. Domani sarà fondamentale battagliare con convinzione, noi vogliamo giocarci tutte le partite. Dobbiamo avere grande rispetto dell’avversario, costruito per vincere, ma anche fiducia perché è una partita importante per entrambe le squadre”.

ASSENZE E RIENTRI. Tabanelli si è fermato stamattina per un problema al quadricipite e non lo rischiamo, Balzano c’è, Bocchetti lo valuteremo domani. Rigoni, Riccardi, Ceter e Sorensen sono invece out. Memushaj è disponibile ed è un’opzione in più che abbiamo. Lui play? Vedremo. Sono convinto che la B sia un campionato che non finisce mai, domani dobbiamo fare una grande prestazione sul piano caratteriale e poi alzare i giri quando siamo in possesso palla. Le partite per vincerle le devi giocare, entrando in campo con la convinzione di soffrire ma con lucidità ed a testa alta. Voglio una squadra forte mentalmente“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione rossoblù nel match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie...
marin pongracic
Il difensore centrale del Lecce Marin Pongracic è stato intervistato dalla tv croata Max Sport...
sassuolo lecce
Previsto il pienone sia per quanto concerne il pubblico di casa che per la tifoseria...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce