Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pescara-Lecce 1-1: la cronaca. Ancora beffa al 90′, Busellato annulla l’illusione-tris di Maggio

Occasione persa per i giallorossi di Corini, che falliscono il tris di vittorie consecutive. In un primo tempo senza molte palle-gol, Maggio rompe l’equilibrio su assist di Meccariello. Nella ripresa, la partita vive di momenti, il Pescara si fa pericoloso al 70′, Gabriel salva su Odgaard e in un finale apparentemente in controllo Busellato, forse in posizione di offside, firma il pareggio su un’azione convulsa nata da un tiro di Machin.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

VERGOGNOSA PARTITA…DA SQUADRETTA CHE SI ACCONTENTA…PESSIMO ALLENATORE!!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Corini non è all’altezza di questo Lecce non puoi trasformare una squadra al 88esimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Abbiamo rinunciato a giocare a mezz’ora dalla fine e con i cambi ci siamo chiusi ulteriormente…non è la prima volta e forse non sarà l’ ultima…Abbiamo una squadra che può far gioco sino alla fine…Corini dimostra di avere poco coraggio e questo ci sta penalizzando non poco…. e questi scivoloni lo dimostrano

paolo
paolo
3 anni fa

Farsi fare un gol( seppure in quasifuorigioco) al 92° da una squadra di serie C ultimi posti, è davvero raccapricciante.
Corini dove vuoi andare con questa tattica?
Per me sei un allenatore mediocre

Dario
Dario
3 anni fa

Lasciamo perdere le pecche assurde della difesa, che sono oramai arcinote! Ma quello che non capisco è il modo di giocare impostato da Corini. Le azioni sono lente, lentissime! Le squadre avversarie hanno il tempo di piazzarsi in campo correttamente e, quindi, di bloccare gli attaccanti, che, difatti, non segnano più! Di questo passo, la serie A rimane una missione … quasi impossibile!

Arrigo
Arrigo
3 anni fa

Mmmmah è vero che gli arbitri vedono male,e ci penalizzano,ma noi non siamo squadra, l’allenatore non riesce a dare un’impostazione di gioco è molti dei nostri giocano male, casualmente quando sono entrati i senatori abbiamo combinato Delle gran pippe, non so cosa pensare

Antonio
Antonio
3 anni fa

Allenatore ridicolo non in grado di gestire questa rosa se pur con illimitate carenze tecniche contro una squadra veramente ridicola nn riusciamo a costruire un azione degna di questo nome

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
3 anni fa

Neanche un tiro in porta nel secondo tempo…il.mister sta mostrando finalmente coraggio da qualche partita dando le chiavi della squadra ad un gruppo forte di giovani..pero’ togliere Rodriguez, che andava sostituito prima ( ma Yalcin se non lo tiriamo fuori con la difesa del Pescara, quando pensiamo di farlo giocare) , e mettere Paganini significa che Corini deve diventare ancora un allenatore con una certa personalità.. poi presentare Coda sin dal primo minuto, ormai in preoccupante involuzione, è darsi una mazzata da soli…Coda deve fare panchina per un po…pareggiare con il Pescara è davvero frustrante, perché è una squadra molto modesta..farsi riprendere da un’accozzaglia di serie c, anche se il gol fosse in fuorigioco , non è da squadra che ambisce al salto…oggi grossa delusione…

RDN
RDN
3 anni fa

Tutto giusto o quasi, tranne per il fatto che yalcin non hai i 90° nelle gambe. Viene dal covid e poca prestazione

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Una partitaccia che dovevamo vincere.. oggi pomeriggio mi è sembrato di vedere una partita di fine campionato o forse di lega pro???. Peccato avere una squadra giovane e frizzante ma con un mister poco coraggioso e moscio.. Forse non è il binomio perfetto

Duilio
Duilio
3 anni fa

Ma basta scuse, Corini non ha le palle, ha giocato da coniglio e il pareggio è giusto. Una squadretta come il Pescara andava attaccata sino al 3-0. Mancosu doveva giocare dall’inizio con Henderson sulla destra del centrocampo. Con la difesa di pagliacci che abbiamo non possiamo permetterci di amministrare un gol di vantaggio. Yalcin lasciato ancora in panchina nonostante Coda si sia spento da diverse partite!

RDN
RDN
3 anni fa

Partita da 0- 0 creato poco e niente..andiamo avanti

Forza Lecce
Forza Lecce
3 anni fa

È una vergogna investire tante risorse da fare buttare nel cesso da questi arbitri incompetenti (a non voler pensare male)

Jonny
Jonny
3 anni fa

Paghiamo l’ennesima svista arbitrale e purtroppo questa volta anche i cambi sbagliati

Vitantonio
Vitantonio
3 anni fa

Basta! Col VAR sarebbe stato un altro campionato!!! 4-5 calciatori in fuorigioco e il guardalinee non ha visto nulla????? busellato era oltre Meccariello, fermo!!! Come è possibile non vederlo???

Marcovigna
Marcovigna
3 anni fa

Corini lo sa puremia figlia di 2 anni che la miglior difesa è l attacco.. Si vede che non sai imparare dagli errori…come mettere titolare x un mese e oltre uno come Zuta…

:Stefano Bianco
:Stefano Bianco
3 anni fa

Corini dimettiti. Sei un allenatore molto ma molto limitato e mediocre. Sei mesi e non sei ancora riuscito a dare un gioco alla squadra. Ogni squadra riesce sempre ad esprimere un gioco, un possesso palla. Noi, nulla. La dirigenza che prendesse posizione e prendesse una decisione. Una sola azione in novanta minuti…che vergogna. Io tiferò sempre Lecce, ma tu devi andare via.

RDN
RDN
3 anni fa

Eccolo qua

Vito
Vito
3 anni fa
Reply to  RDN

Taci… io dico quello che vedo e non scrivo per partito preso.

Vito
Vito
3 anni fa
Reply to  Vito

scusa RDN non era per te

Vito
Vito
3 anni fa

Non deve dimettersi, ma ogni tanto leggere meglio le partite. Non sempre un difensore in più implica il poter gestire un partita e, comunque, risulta un messaggio sbagliato alal squadra. Ripeto il Pescara è pochissima cosa, avremmo dovuto asfaltarli ed invece…

Vito
Vito
3 anni fa

E’ una mega rottura di palle vedere, ogni volta, togliere un attaccante per fare entrare un difensore o, come oggi, un centrocampista. Ci siamo messi a 5 al centro e con un azione del cavolo ci hanno uccellati. Ma cribbio, cosa cavolo devi difendere contro sti cadaveri. Non riuscivano nemmeno a stoppare. Dovevamo asfaltarli ed invece parliamo di un pareggio. <deve smetterla di tirare i remi in barca ogni volta. La partita finisce quando fischia l’arvitro e sino ad allora bisogna giocare e non aspettare il fischio. BASTA!!!

Articoli correlati

lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
I neroverdi, al momento penultimi, cercheranno di allungare la striscia di risultati utili seguita a...
Due le soluzioni naturali a disposizione di Luca Gotti per Sassuolo-Lecce qualora l'albanese non ce...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce