Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il club difende l’operato di Corini: “Un solo ko in 12 gare e due gol in fuorigioco costati 4 punti”

Il Lecce ha sfruttato la didascalia di presentazione della fotogallery ufficiale del match con la Virtus Entella per evidenziare gli aspetti positivi del recente andamento.

“Nelle ultime 12 gare il Lecce ha perso solo una volta, con l’Ascoli, fallendo un calcio di rigore allo scadere. I giallorossi hanno perso solo 4 partite in un tutto il campionato, secondi alla capolista Empoli. Nelle ultime 5 gare, guardando la griglia delle prime otto, meglio del Lecce ha fatto solo il Venezia (13pt). I giallorossi hanno, infatti, conquistato 9 punti subendo due gol in netto fuorigioco (con Brescia e Pescara) costati 4 punti #avantilecce”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Corini è un grande allenatore ed il lecce non ha la squadra più forte…

Nicola
Nicola
3 anni fa

Coccolatelo…credo che ne abbia proprio bisogno…sono d’accordo in toto con “Direttore 1982”, il calcio è anche spettacolo…aggiungo soprattutto SPETTACOLO…bene quest’anno in ogni partita ci si addormenta…o ci si innervosisce nel vedere quello squallore. Spero che finisca presto questa…lagna. Scusatemi…ma sono Incazzatissimo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ho rivisto i goal che faceva Coda con il Benevento e non era macchinoso e lento come fa ora con il Lecce, c’è qualcosa che non và ed è meglio che parli che cacci fuori tutto quello che ha da dire

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Società senza attributi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

A forza di difendere questo ridicolo allenatore rischiate di gettare alle ortiche tutto quanto il positivo avete creato finora.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Soprattutto quanti punti in 12 partite???? Cn le ultime 3 della classe hai preso sl 2 punti.. Indifendibile..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Corvino è troppo orgoglioso per dire che ha sbagliato allenatore e anni di contratto!Questa è la verità e finché non faremo la figuraccia non lo ammetteranno mai! aggiungo che,se fosse dipeso esclusivamente dal presidente a quest’ ora secondo me avremmo un altro allenatore perché è evidente che nn abbiamo gioco e sembriamo una squadra in cantiere!Non abbiamo subito un tiro in porta perché di fronte avevamo il nulla veramente!vedrete che se non sarà promozione ,l anno prossimo non sarà Corini il nostro allenatore ,stanno solo aspettando l esito di questa stagione!viceversa dico …..che in serie A ,dovessimo salire, ugualmente dovremmo cambiare guida tecnica…quindi si finisca questa stagione in grazia di Dio e poi con il buon senso le strade si devono dividere,non è lui l allenatore né per un progetto come il nostro ricco di giovani stranieri né per la massima serie!spero con tutto il cuore di ricredermi,perché capisco il buon senso e la serietà di questa società,un altro presidente avrebbe già cambiato senza dubbio!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Anche l’anno scorso ha difeso fino all’ultimo l’operato di Liverani e sappiamo tutti come è finita. Senza dimenticare che anche Padalino veniva difeso a spada tratta per il biennale (e il progetto) in essere. Purtroppo nel calcio a volte servono le scosse quando ciò è ancora possibile, per esempio: il Cagliari si salverà perché non era ancora tutto compromesso a differenza del Crotone il cui avvicendamento oggi non ha più senso.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

3 punti su 12 a disposizione contro Brescia -ascoli -pescara ed Entella rispettivamente ex quart’ultima -terz ultima- penultima ed ultima!questo nn lo diciamo?non vogliamo dire che gli attaccanti non segnano più?tolto l exploit di Rodriguez da subentrante (perché da titolare nn sta facendo più nulla) abbiamo segnato con maggio-meccariello ed una autorete!vogliamo attaccarci alle parate di ieri del portiere?anche Gabriel ci ha salvati da tante sconfitte che poi sono stati alla fine pareggi!scelte arbitrali?????una volta ti va bene l altra va male ,senza var fa parte del gioco come fa parte del gioco quest’ anno l assenza di pubblico quindi sotto questi aspetti giochiamo ad armi pari come tutte le altre!ieri l Entella nn ha fatto un tiro in porta ???ovvio …erano il nulla…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E ne ha vinte due, società senza spina dorsale

RDN
RDN
3 anni fa

Guarda la classifica quella del ritorno e quella effettiva ciucciu..se nu te piace cangia squadra e sali a nord

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

ahahahah

RDN
RDN
3 anni fa

Oh yessss diceva lei..e tu sai bene chi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Una grande società difende sempre il proprio allenatore. Sono stati chiari con Corini c’è un progetto triennale senza obbligo di serie A al primo anno. Serve pazienza. Forza Lecce?❤️

Arrigo
Arrigo
3 anni fa

D’accordissimo con te, però molte squadre hanno cambiato l’allenatore,e oltre la 80/100 ha avuto il miglioramento,prova a farci caso, addirittura l Entella è migliorata penso che il filing spogliatoio allenatore sia in corto circuito pensiero personale

Lassa fazzu ieu
Lassa fazzu ieu
3 anni fa

Io sono con la società e con Corini. Ci stiamo dimenticando in che condizioni stiamo giocando, Covid che ricordiamo ha tenuto fuori gioco il mister per oltre un mese, turni infrasettimanali, mal di pancia, ragazzini stranieri che non parlano una parola d’italiano ma che si stanno rilevando dei futuri campioncini. La società già in agosto a parlato di 3 anni per tornare in A e dobbiamo tutti remare verso la stessa direzione. Credo, comunque, che se dovessimo riuscire a tornare in A subito con questi giovani saremo destinati ad una retrocessione immediata, non sono pronti a sopportare il peso di quella categoria, meglio restare in B almeno un altro anno e poi salire in A per consolidarci e restarci a lungo.

RDN
RDN
3 anni fa

Giusto! I leccesi da sempre abituati a lamentarsi e a contestare..vogliono sempre la botte piena e moglie ubriaca..in oltre la classifica dice che siamo ancora li ..

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Il gioco però latita quindi ricordo alla mia us Lecce che il calcio è anche spettacolo e sinceramente da un po’ di partite che ci si annoia??. Per il resto forza Lecce!

Articoli correlati

sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...
pontus almqvist
Dorgu non si tocca: giocherà ancora nel ruolo di esterno alto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce