Luperto: “A Corini non c’è nulla da dire, e la promozione non è compromessa”

L’ex calciatore del Lecce Claudio Luperto si è pronunciato sul momento dei giallorossi nell’intervista rilasciata a SalentoSport.net.

CORINI. “Non mi permetterei di dire nulla ad un allenatore del calibro di Corini. Credo che mettere insieme un gruppo composto da calciatori nuovi e provenienti da altre realtà non è affatto semplice, quindi nei giudizi sull’operato occorre essere un attimo più equilibrati. L’unica cosa che mi sento di dire è quella di non mollare e di crederci sempre, trasmettendo ancora maggiore fiducia ed autostima ai ragazzi. Sono convinto che i giallorossi possano aspirare al salto di categoria“.

CAMPIONATO. “Guardando la classifica, vedo che nulla è compromesso. La promozione diretta dista solo cinque lunghezze e ad onor del vero resto dell’opinione che questa è una squadra che potrà restare nel gruppo del big fino alla fine. Dopo gli ultimi due pareggi serve ritrovare subito la retta via e magari maggiore continuità nei risultati, poiché, una serie di risultati positivi, ribalterebbe la situazione in favore del Lecce. Come ho già detto, sono convinto che questa è una rosa competitiva e già da quest’anno occorre credere nel ritorno nella massima serie”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce atalanta berisha
Le dichiarazioni dell'ex calciatore del Lecce ed attuale allenatore Claudio Luperto rilasciate a La Gazzetta...
Il 20 maggio 1984, la squadra di Eugenio Fascetti superò i lariani allenati dalla leggenda...
L'ex calciatore del Lecce, tra i protagonisti della prima promozione in Serie A, si siede...

Altre notizie