Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coda-Stepinski ora tocca a voi trascinare il Lecce

Il loro silenzio dura oramai da troppo tempo, servono gli acuti dei bomber per rilanciare in classifica i giallorossi.

L’assenza dell’ultimo momento di Rodriguez, oramai in cima alle gerarchie di Corini e la deludente prestazione di Pettinari, nell’ultimo impegno contro la non irresistibile difesa della Virtus Entella, potrebbe spingere il tecnico lombardo a puntare sulla coppia offensiva composta da Coda e Stepinski, il duo che ad inizio stagione era la scelta titolare ma che nel corso del torneo ha visto poche opportunità per ritrovarsi insieme, complice l’esplosione del giovane spagnolo scuola Real Madrid.

Adesso però Corini è pronto ad affidarsi a due giocatori che per la serie cadetta rappresentano due assoluti top player in grado di mettere in apprensione qualsiasi retroguardia di questo torneo, dall’Empoli capolista, fino al fanalino di coda Entella.

I NUMERI. Nel corso del campionato, chi sicuramente non ha deluso le aspettative è stato Massimo Coda che è stato autore di ben 12 reti, condite da 8 assist; mentre sembra essere in ritardo con quelle che erano le attese il centravanti polacco Stepinski, che dopo un’avvio promettente si è fermato, i gol sono appena 6. Il loro silenzio però inizia a preoccupare, l’ex Benevento infatti non segna dalla gara contro il Cosenza al Via del Mare, datata 21 febbraio, mentre bisogna tornare indietro di oltre un mese per ritrovare l’ultima firma di Stepinski alla voce marcatori, che risale al 5 febbraio nel match contro l’Ascoli. Un silenzio che dura da troppo tempo per due centravanti affamati di reti. Quella contro la Reggina però ha tutte le carte in regola per essere la sfida giusta per sbloccarsi magari insieme, evento che si è verificato solo in due occasioni quest’anno nelle gare d’andata contro Pescara ed Entella, un girone dopo l’opportunità di ripetersi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore giallorosso degli anni 80' ha parlato della formazione di Gotti nel podcast: "Nu...
Il 20 aprile 1986 ci fu il ribaltamento del trionfo annunciato della Roma. Uno stadio...
Nel corso dell'incontro che si è svolto al liceo "Siciliani" di Lecce, il presidente ha...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce