Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, a Reggio Emilia per il sesto risultato utile. Stavolta però serve vincere

I giallorossi vantano una delle migliori serie positive della Serie B, ma hanno bisogna di dare una sterzata positiva al proprio cammino.

Il Lecce arriva al match di stasera con la Reggiana reduce da un recente cammino riconducibile alla metafora del classico bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Da un lato i ben cinque risultati utili di fila che hanno consentito ai giallorossi di muovere sempre la classifica, a differenza di quanto fatto da diverse delle dirette concorrenti. Dall’altro, però, le appena due vittorie ottenute contro avversarie tutte impegnate per la lotta per la salvezza, segno che di certo vi erano tutte le premesse e le possibilità per fare di più.

E stasera l’undici di Corini se la vedrà con un’altra squadra di fascia bassa, la Reggiana. L’obiettivo è sì andare ad allungare la striscia contro un avversario tutt’altro che semplice, nonché reduce da un buon periodo, ma dall’altro anche tornare al successo per non perdere contatto con le migliori tra le dirette concorrenti. Un obiettivo alla portata per Lucioni e compagni, a patto che si mostrino più in palla di quanto visto con Pescara ed Entella.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

STASERA UN 433 CODA YALCIN STEPINSKY. ORMAI LA PAREGGITE NON SERVE..TAXI.YULMAND HENDERSON..MAGGIO ZUTA LUCIONI PISACANE. E GABRIEL IN PORTA.

Eugenio
Eugenio
3 anni fa

Mi scusi Sig. Amato ma la mia scaramanzia, e la situazione del Lecce, mi consiglietebbero un titolo meno profetico… ogni volta che si parla in questi termini la squadra rimedia figuracce… meglio volare basso… tutti…

Arrigo
Arrigo
3 anni fa
Reply to  Eugenio

Concordo sottoscrivo, meglio aspettare il fine partita

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

VENEZIA HA PERSO,,EMPOLI PAREGGIATO,,,QUESTO DEVE BASTARE PER CARICARE LA SQUADRA,,,VINCERE PER ACCORCIARE LA CLASSIFICA,,,TROPPE GIORNATE REGALATE,,,STASERA SI DEVE VEDERE FAME DI VITTORIA

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...
Il direttore sportivo originario di Castellammare di Stabia, ex calciatore del Lecce con ben 222...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce