Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti: “Il Chievo deve essere meno bello e più di determinato. Sabato si rigioca…”

L’allenatore del Chievo, prossimo avversario del Lecce, esprime il suo disappunto per la sconfitta rimediata ieri in casa contro il Vicenza.

ERRORI. “Il Vicenza ha fatto una grande partita, abbiamo fatto un pessimo primo tempo. Se vogliamo alimentare certi sogni, non possiamo avere pause di questo tipo. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, li abbiamo messi lì. Peccato che il 2-1 sia arrivato tardi, magari con una mischia potevamo recuperarla. Sabato si rigioca e dobbiamo guardare avanti. Abbiamo sbagliato la partita di Cosenza e quella odierna”.

RAGIONI E MIGLIORAMENTI. “Determinate responsabilità adesso si fanno sentire, questo si sente. Bisogna essere meno belli e più determinati. Dispiace, la squadra ha sempre fatto bene, stasera però la prestazione è stata brutta. Non avevo la percezione che potesse esserci una serata di questo tipo, se l’avessi avuta avrei alzato l’attenzione. Di Gaudio ha poco minutaggio, glielo sto alzando, sta facendo vedere che potrà darci una mano”.

ANCORA SULLA GARA. “Il Vicenza ci ha pressato sempre e non ci ha fatto giocare, poi alla fine ha finito un po’ la benzina. Abbiamo fatto svariati errori, non mi aspettavo di vedere quello che ho visto. Si è vista un po’ di pesantezza nella testa dei miei giocatori. Ci siamo un po’ portati dietro una zavorra pesante prima della partita e l’abbiamo pagata in queste situazioni di gioco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La notizia era attesa, ora è caccia al sostituto. Arriva l’ufficialità. Alfredo Aglietti non è...

Secondo il tecnico dei calabresi la Reggina è rimasta in partita fino al gol dei...

Il tecnico della Reggina, subentrato dopo lo strappo tra il club e Baroni, non vanta...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce