Resta in contatto

News

Giudice Sportivo Serie B, Meccariello in diffida

Il Giudice sportivo, dopo la 27a giornata della Serie BKT, ha fermato 11 giocatori tutti per un turno. Lecce e Chievo, dal canto loro, dovranno fare i conti con il cumulo di cartellini gialli.

Biagio Meccariello tocca quota quattro cartellini gialli e si aggiunge al gruppetto formato da Hjulmand, Coda, Calderoni ed Henderson. Il fallo, evitabile, commesso durante la partita in casa della Reggiana costa caro. Una diffida anche per i clivensi: Rigione incassa anch’egli la quarta ammonizione.

I giocatori squalificati sono Buchel e Kragl (Ascoli), Ajeti (Reggiana), Drudi (Pescara), Johnsen (Venezia), Carlos Augusto (Monza), Baez (Cremonese), Idda e Tiritiello (Cosenza), Iori (Cittadella) e Pellizzer (Virtus Entella).

Qui il comunicato integrale

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News