Resta in contatto

News

L’iniziativa dello Zenit: vaccino Sputnik in regalo a chi compra il biglietto per la partita

I sostenitori del club calcistico potranno ricevere l’iniezione alla Gazprom Arena, prima delle partite della loro squadra

Lo Zenit San Pietroburgo offrirà gratuitamente il vaccino Sputnik V a chiunque comprerà un biglietto per le partite casalinghe del club russo. L’iniziativa, promossa sui social media del club, sarà aperta a tutti i maggiorenni, previo consenso dato dal medico curante. La campagna è cominciata proprio nella giornata di oggi, in coincidenza con la gara casalinga tra Zenit e Akhmat Grozny, vinta proprio dai padroni di casa per 4-0. Le iniezioni saranno fatte al terzo anello della tribuna C dello stadio, vicino ai settori C110-111 e sarà in funzione in tutte le partite dello Zenit fino alla fine della stagione 2020/21.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News