L’allenatore dei lagunari commenta l’amaro pareggio rimediato in casa dell’Ascoli e, nelle varie disamine, si proietta già a una settimana di ferro. Aramu e compagni dovranno affrontare in pochi giorni Lecce e Monza.
LA GARA. Paolo Zanetti esordisce così nelle dichiarazioni raccolte da tuttoveneziasport: “Secondo me l’analisi è abbastanza semplice, abbiamo dominato creando tantissime palle gol. Leali è stato molto molto forte come all’andata e poi come spesso succede siamo stati un po’ ingenui. Dopo la superiorità numerica abbiamo avuto almeno 5 occasioni per chiuderla e non lo abbiamo fatto. Deve restarci grande rammarico, ma c’è subito un’altrapartita, quindi se c’è rabbia andrà messa lì. A livello di prestazione siamo stati straordinari, abbiamo creato l’impossibile concedendo solo due ripartenze gol a parte. Quindi a parte il risultato si può dire poco. La vittoria ci avrebbe permesso di tornare dove eravamo prima, abbiamo preso un punto e con grande umiltà e ora ci mettiamo lì e pensiamo al prossimo big match”.
PRESTAZIONE. “In tanti hanno fatto una grande partita, oggi mi viene difficile dare delle insufficienze, è stata una gara a senso unico, il rammarico è soprattutto per loro, è normale che non vincere in questi casi fa male. Ora la rabbia dobbiamo metterla nel prossimo match”.
PROSSIME GARE. “Adesso ci sono Lecce e Monza prima della sosta, dobbiamo intanto recuperare qualcuno e dare minutaggio a ragazzi come Crnigoj per poter dare ricambio. Per poter stare in alto dovremo essere all’altezza negli scontri diretti. Dovremo mettere in difficoltà il Lecce come fatto all’andata tirando fuori una prestazione straordinaria”.