Resta in contatto

News

Listkowski, che guaio! La stagione ora è a rischio: ecco cos’è successo

Attraverso un comunicato ufficiale il Lecce ha reso noto l’ennesimo infortunio riportato dal polacco quest’anno, avvenuto nella rifinitura odierna.

“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Marcin Listkowski, nell’allenamento odierno, ha riportato una frattura da stress del quinto metatarso del piede destro. Il calciatore non prenderà parte alla doppia trasferta”.

E adesso? La frattura al quinto metatarso è tra le più classiche per un calciatore, provocata quasi sempre da una distorsione. Sia essa composta o scomposta, non richiede l’intervento chirurgico obbligatorio, che è tuttavia consigliato per abbreviare i tempi di completo recupero. Se effettuato in tempi brevi rispetto al trauma da stress che ha portato alla frattura, questo richiede due settimane di assoluto riposo e minimo un mese per la piena riabilitazione, per poi riprendere la regolare attività di allenamento.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News