Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zanetti: “Stimo Corini, ma anche il Lecce deve avere paura del Venezia”

L’allenatore del Venezia Paolo Zanetti parla alla vigilia della sfida al vertice con il Lecce. Ecco le sue dichiarazioni riprese da trivenetogoal

L’AVVERSARIO. “Incontriamo la squadra che sta meglio di tutte in questo momento e che sta dimostrando tutto il potenziale che ha. Va dato grande rispetto al Lecce, perché è forte, ha individualità ed è molto bella da vedere. Stimo Corini, è stato mio compagno di squadra in passato e so quanto bravo è. Eugenio si vedeva già che era un allenatore in campo, un capitano di grande carisma e un uomo molto intelligente che ha allenato anche in Serie A”.

SCELTE E COMMENTO POST ASCOLI. “Abbiamo ancora dubbi di formazione dati da piccoli acciacchi che vanno valutati a ridosso della partita. Ci sono un paio di situazioni, ma ho le idee abbastanza chiare. Nell’immaginario collettivo è rimasto lo spazio per la delusione, ma abbiamo fatto una prestazione importante in cui c’è stato un tiro al bersaglio più che una partita di calcio. Ieri ho spinto molto su quello che di buono abbiamo fatto. Abbiamo preso un punto in un campo difficile, non mi piace parlare di delusione. Non sono deluso, lo sarei se avessimo fatto schifo. Dobbiamo assolutamente usare questo sentimento e questa rabbia che abbiamo”.

AL VERTICE. “Siamo a pari punti col Lecce, ci dobbiamo giocare i posti d’élite. Anche il Lecce deve preoccuparsi del Venezia. Le situazioni incerte di cui parla non riguardano Forte: Francesco è uno che è sempre un valore aggiunto, sia che faccia gol che non lo faccia. Se Forte diventa capocannoniere sono il più felice del mondo. Vive per gli obiettivi della squadra e un gradino sotto per gli obiettivi individuali”.

FORMAZIONE. “Abbiamo due giocatori come Maleh e Fiordilino che avrebbero bisogno di rifiatare dopo aver tirato la carretta per tanto tempo. Modolo ha avuto un problema al piede. Credo che Ceccaroni sia un regista aggiunto, quest’anno è letteralmente esploso ed è di gran lunga uno dei migliori difensori centrali del campionato cadetto. Se fossi un allenatore di Serie A uno sguardo a Ceccaroni lo darei”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ultras 84
Ultras 84
3 anni fa

Spero che ayroldi nu face cujunate ma come si puo dico io a far dirigere una partita del. Genere un barese o detto tutto

Arrigo
Arrigo
3 anni fa
Reply to  Ultras 84

Mi pare sia di Barletta, quindi della BAT,non saprei definire

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Hanno l’arbitro a favore..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Questo proseguirà la partita dell’andata. La formazione sarà identica a meno del portiere (è sempre la stessa).
All’andata fecero due goal di c@@o con un solo tiro in porta. Prima e dopo in 11 davanti alla linea di porta. Credo che sarà così anche domani nonostante noi abbiamo una formazione completamente diversa e imbottita di ragazzini.
Non ricordo altre partite così difensiviste soprattutto nel st.
Ma credo che Corini lo sappia.

Arrigo
Arrigo
3 anni fa

Per esperienza noi rispettiamo tutti,nella vita non si sa mai

Articoli correlati

Prime parole da nuovo attaccante dei veneti per l'attaccante ex Lecce arrivato da svincolato dopo...

L’allenatore di Valdagno affronterà per la sesta volta i giallorossi in carriera Una vittoria, tre...

I due allenatori si sono incontrati in carriera due volte Empoli-Lecce di lunedì sera  sarà...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce