Resta in contatto

News

Primavera, domani la trasferta in casa della Salernitana

I giovani giallorossi, reduci dalla vittoria per 2-0 sul Frosinone, sono pronti alla gara in casa dei granata, ultimi classificati del girone.

Il Lecce Primavera si prepara alla terza giornata di ritorno. Gianfreda e compagni sfideranno la Salernitana, ultima forza del girone B di Primavera 2. I campani occupano l’ultimo posto della graduatoria, con soli 3 punti all’attivo in undici gare giocate. I salentini non dovranno quindi sbagliare per rimanere in scia del Pescara. Con una partita da recuperare (rinviato lo scontro con il Napoli), in caso di bottino pieno, il Lecce potrebbe stanziarsi a -2 dagli abruzzesi, il cui impegno, a Frosinone, è stato però spostato a data da destinarsi.

Questa la lista dei convocati:

PORTIERI Borbei – Cultraro – Viola

DIFENSORI Ciucci – Gianfreda – Hasic – Lemmens – Orfano – Pani – Pascalau

CENTROCAMPISTI Travaglini – Macrì – Vulturar – Schirone – Mancarella – Grave – Trezza – Ortisi – Berg

ATTACCANTI Ancora – Burnete – Inguscio – Pescicolo

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News