Resta in contatto

News

Sabatini: “Corvino? Processato ingiustamente a Firenze. A Lecce è secondo con una squadra…”

Il giornalista di Mediaset ha parlato della situazione della Fiorentina ai microfoni di Radio Sportiva. Non è mancato il riferimento a Pantaleo Corvino e al suo presente leccese dopo gli anni alla guida dei viola.

“Prandelli? La squadra del passato era una grande Fiorentina, questa no. Se devo essere sincero, l’ho già detto… Corvino è a Lecce dove è secondo con una squadra costruita bene. A Firenze gli è stato fatto più volte un processo sportivo. Commisso mi piace, mi sta simpatico perchè mette passione, soldi ed entusiasmo ma gli ultimi due mercati sono indipendenti da Prandelli e non hanno portato nulla. Negli ultimi anni la Fiorentina aveva fatto quasi sessanta punti, non in scioltezza ma quasi”

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sempregiallorosso
Sempregiallorosso
5 mesi fa

Giusto riscatto per una persona competente.
Le chiacchiere ai viola a noi i risultati

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
5 mesi fa

Tenetevi quel bidone di Prade’… Corvino sarà ruspante e non frequenta l’accademia della crusca, ma in quanto a competenza come DS se lo magna a colazione. Io me lo godo con il mio Lecce, voi viola babbei continuate pure a prenderlo per i fondelli sui Vs sociali????

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Confermo. Non si censurano nemmeno gli spammer seriali come: vito e i suoi tanti plurinicksname."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News