Resta in contatto

News

Altri casi Covid, allenamenti sospesi in casa Empoli

Altri componenti del gruppo squadra della capolista del campionato di Serie B sono risultati positivi. Casi isolati e posti in quarantena.

L’aumento dei contagi al Covid-19 sul territorio nazionale coinvolge, inevitabilmente, anche il mondo del calcio. E in Serie B, nello specifico, si registrano altri casi dopo il focolaio nel Pordenone che ha portato al rinvio della partita con il Pisa. L’ultima squadra colpita è la capolista Empoli, al punto che il club toscano ha deciso di sospendere gli allenamenti. L’annuncio è stato reso noto in una nota diffusa alla stampa.

Empoli FC comunica che, nell’ambito dei controlli previsti in seguito alla positività al Covid-19 riscontrata nei giorni scorsi, altri componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19. I casi sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore. Empoli FC comunica che d’intesa con le Autorità sanitarie è stata precauzionalmente annullata la seduta di allenamento prevista per questo pomeriggio

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Bepi
Bepi
5 mesi fa

Non credo sia un caso che tra Empoli e Pordenone ci siano quindici casi di Covid, le due squadre si sono incontrate giusto sette giorni fa ed è molto probabile che si siano infettati tra di loro. Saluti e Forza Lecce.

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Confermo. Non si censurano nemmeno gli spammer seriali come: vito e i suoi tanti plurinicksname."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News