Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altri casi Covid, allenamenti sospesi in casa Empoli

Altri componenti del gruppo squadra della capolista del campionato di Serie B sono risultati positivi. Casi isolati e posti in quarantena.

L’aumento dei contagi al Covid-19 sul territorio nazionale coinvolge, inevitabilmente, anche il mondo del calcio. E in Serie B, nello specifico, si registrano altri casi dopo il focolaio nel Pordenone che ha portato al rinvio della partita con il Pisa. L’ultima squadra colpita è la capolista Empoli, al punto che il club toscano ha deciso di sospendere gli allenamenti. L’annuncio è stato reso noto in una nota diffusa alla stampa.

Empoli FC comunica che, nell’ambito dei controlli previsti in seguito alla positività al Covid-19 riscontrata nei giorni scorsi, altri componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19. I casi sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore. Empoli FC comunica che d’intesa con le Autorità sanitarie è stata precauzionalmente annullata la seduta di allenamento prevista per questo pomeriggio

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bepi
Bepi
3 anni fa

Non credo sia un caso che tra Empoli e Pordenone ci siano quindici casi di Covid, le due squadre si sono incontrate giusto sette giorni fa ed è molto probabile che si siano infettati tra di loro. Saluti e Forza Lecce.

Articoli correlati

lecce empoli
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Empoli...
Lecce-Empoli, le pagelle: Piccoli il meglio su traversa e azione del gol, Dorgu e Gallo...
pontus almqvist
Gotti conferma il modulo di San Siro riportando Dorgu sulla corsia mancina e preferendo il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce