Resta in contatto

News

Clamoroso a Firenze: l’ex Lecce Prandelli si è dimesso

Inattesa decisione dell’allenatore con un passato nel Salento nella stagione 1997/98, che lascia la Viola.

Come un fulmine a ciel sereno arrivano, in casa Fiorentina, le dimissioni di Cesare Prandelli. L’allenatore ex Lecce ha infatti salutato a sorpresa il club e, in attesa di conoscere le motivazioni, si sa invece il nome del suo sostituto. Sulla panchina toscana tornerà infatti Giuseppe Iachini.

Aggiornamento – Attraverso una lettera pubblicata sul sito ufficiale della Fiorentina Prandelli ha spiegato le motivazioni: “Sono consapevole che la mia carriera di allenatore possa finire qui, ma non ho rimpianti e non voglio averne. Probabilmente questo mondo di cui ho fatto parte per tutta la mia vita, non fa più per me e non mi ci riconosco più. Sicuramente sarò cambiato io e il mondo va più veloce di quanto pensassi. Per questo credo che adesso sia arrivato il momento di non farmi più trascinare da questa velocità e di fermarmi per ritrovare chi veramente sono”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News