Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dubickas-Livorno: 3 gol in un anno da dimenticare

L’attaccante lituano, trasferitosi in prestito all’Ardenza durante il calciomercato invernale, ha segnato tre reti in dieci presenze in Lega Pro, superando le 2 messe a referto nel 2018/2019 con la Sicula Leonzio.

Non sarà di certo un anno felice quello del Livorno. Gli amaranto, ora allenati da Marco Amelia, sono all’ultimo posto del Girone A del terzo livello e, oggi, hanno incassato 3 punti di penalizzazione a causa di una serie di irregolarità in ordine al pagamento degli emolumenti relativi alle mensilità di giugno, luglio e agosto 2020 dovuti a diversi tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo. La pena è stata comminata oggi dal Tribunale Federale. Il Livorno scende così a 18 punti, a 8 lunghezze dalla Lucchese penultima, in zona playout.

Edgaras Dubickas, attaccante titolare degli amaranto insieme al croato Sven Braken, ha collezionato 10 caps sin dal suo arrivo di fine gennaio. Tre reti, finora il massimo bottino raggiunto in Italia, hanno caratterizzato le prestazioni del lituano. Al gol provvidenziale segnato al 92′ di Livorno-Olbia (3-3), è seguito il temporaneo pari in Carrarese-Livorno 4-2 e l’illusorio vantaggio nella gara contro il Grosseto, finita 2-2. Nel ruolino spicca anche un fallo da rigore guadagnato in occasione di Novara-Livorno 1-1. Dal dischetto, poi, ha realizzato Buglio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
tette amaranto
tette amaranto
3 anni fa

bel prospetto, riesce a fare la differenza in una squadra vergognosa e credetemi non è roba da poco. Tenetevelo stretto che ha dei margini di miglioramento veramente interessanti!

Fulvio
Fulvio
3 anni fa

Chissà se in una società migliore ne avrebbe fatti di più…..chesenevadinotuttiafareinc….!!!!!

Articoli correlati

Il 25enne, 25 presenze tra C, B, A e Coppa Italia in maglia Lecce (con...
L'attaccante ed il tecnico richiesti rispettivamente da Feralpisalò e Cosenza...

L’attaccante lituano, che resterà in prestito fino a giugno al Pordenone, ha firmato un contratto...

Altre notizie

Calcio Lecce