Resta in contatto

News

Rodriguez, parla l’agente: “Concentrato sul Lecce. Bisogna arrivare in A, poi si vede”

Abian Moreno, agente di Pablito Rodriguez, è intervenuto a CalcioNapoli24 TV per parlare dell’interessamento degli azzurri, raccontato in mattinata dai colleghi di CalcioNapoli24.

PROFILO E SCELTA LECCE. “Ha un’intelligenza tattica importante, è molto veloce e crescerà dal punto di vista fisico. Abbiamo scelto Lecce per questioni anche climatiche, ma soprattutto per la relazione che ho con Corvino che l’ha seguito molto in Youth League. Ha visto un campione vero”

IL REAL. “La recompra del Real? E’ la politica che usa su tutti i suoi giovani, non vogliono mai perdere un talento cresciuto nelle loro giovanili. Il Real Madrid è la squadra che ha portato più giovani nella Liga e nel calcio professionistico. Rodriguez ricorda molto Inzaghi perché è mobile e finalizza molto”

FUTURO. “E’ felice a Lecce ed è concentrato sul campionato. Deve continuare così, bisogna arrivare in A e poi si vedrà”.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News