Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calhanoglu: “Yilmaz? Lo schiererei con Ibrahimovic…”

Il trequartista del Milan, uno dei leader della nazionale turca, ha parlato ieri in conferenza stampa. Gli anatolici, reduci dalla leggendaria vittoria con l’Olanda decisa dalla tripletta di Burak Yilmaz, affronteranno oggi alle 18 la Norvegia.

Hakan Calhanoglu ha esordito commentando l’ottimo esordio: “Abbiamo iniziato bene con l’Olanda, il modo migliore per dimenticare le difficoltà avute nella Nations League. Siamo molto motivati e infatti abbiamo centrato una vittoria molto importante. La Norvegia è un’altra squadra competitiva ma l’obiettivo deve essere comunque quello di tornare a casa con altri tre punti”.

Al milanista, come si legge nelle dichiarazioni riportate da tmw, infine, è stato chiesto di scegliere con quale centravanti giocherebbe se fosse allenatore dovendo scegliere fra Zlatan Ibrahimovic e Burak Yilmaz, obiettivo di Mauro Meluso nell’estate del 2019: “La scelta sarebbe semplice: se dovessi fare l’allenatore giocherei sempre con le due punte. Quindi schiererei entrambi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce