Resta in contatto

News

Calhanoglu: “Yilmaz? Lo schiererei con Ibrahimovic…”

Il trequartista del Milan, uno dei leader della nazionale turca, ha parlato ieri in conferenza stampa. Gli anatolici, reduci dalla leggendaria vittoria con l’Olanda decisa dalla tripletta di Burak Yilmaz, affronteranno oggi alle 18 la Norvegia.

Hakan Calhanoglu ha esordito commentando l’ottimo esordio: “Abbiamo iniziato bene con l’Olanda, il modo migliore per dimenticare le difficoltà avute nella Nations League. Siamo molto motivati e infatti abbiamo centrato una vittoria molto importante. La Norvegia è un’altra squadra competitiva ma l’obiettivo deve essere comunque quello di tornare a casa con altri tre punti”.

Al milanista, come si legge nelle dichiarazioni riportate da tmw, infine, è stato chiesto di scegliere con quale centravanti giocherebbe se fosse allenatore dovendo scegliere fra Zlatan Ibrahimovic e Burak Yilmaz, obiettivo di Mauro Meluso nell’estate del 2019: “La scelta sarebbe semplice: se dovessi fare l’allenatore giocherei sempre con le due punte. Quindi schiererei entrambi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News