Resta in contatto

News

Esami per l’infortunio di Gallo: ecco l’esito

Il terzino del Lecce si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica per conoscere causa ed entità del fastidio muscolare.

A darne comunicazione è stato il club di via Costadura attraverso il proprio sito internet: Gallo si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso ” di Lecce, che ha evidenziato una lieve contrattura muscolare al retto femorale destro”. Essendo una problematica di lieve entità, la guarigione può essere prevista entro la settimana tra riposo e terapie. La gara con la Salernitana e forse anche quella di Pisa sarebbero così a forte rischio. Resta ora da vedere quanto la società deciderà di forzare o meno un fastidio muscolare che da un lato può essere anche “accelerato” come tempi di recupero, dall’altro non va sottovalutato per evitare complicazioni.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News