Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi su Rodriguez: “Valutazione? La fa il mercato. Spero di farlo vedere dal vivo ai tifosi”

Il presidente giallorosso è stato contattato da CalcioNapoli24TV. Uno degli argomenti più caldi è stato il futuro di Pablo Rodriguez. calciatore seguito anche dai partenopei.

L’IDEA NAPOLI.Il Napoli? Sinora stiamo tutelando i ragazzi, vorremmo tenerli un po’ di anni e farli maturare. Sarebbe fantastico realizzare già quest’anno il salto in Serie A per esibirli al massimo livello. L’idea di Rodriguez nasce da Corvino, lo seguiva da un po’ di tempo: abbiamo instaurato una trattativa con il suo entourage, lui è cresciuto nel Real Madrid e magari gli spagnoli non lo hanno valutato subito come un profilo su cui puntare immediatamente”.

CLAUSOLE E ALTRI GIOVANI. “Si sono però lasciati un diritto di recompra per il futuro, siamo loro partner ed entrambi puntiamo su Rodriguez: è nostro a titolo definitivo, ma se dovessimo decidere di venderlo allora loro potrebbero pareggiare qualsiasi offerta potremmo accettare. Rodriguez in questo momento ha segnato più di un gol a partita, se guardiamo ai minutaggi, e per un 2001 è un risultato importante. È un talento di nostra proprietà, ma sottolineerei anche Hjulmand, danese nazionale Under 21 classe 1999, e anche Bjorkengren, svedese classe 1998, nonché Gallo che abbiamo preso dal Palermo. Ogni settimana schieriamo tanti classe 1999 e 2000”.

PREZZO. “Quanto costa? La valutazione la fa il mercato, vorrei tenerlo un po’ di tempo ma le dinamiche sono imprevedibili. Vorremmo farlo vedere dal vivo ai nostri tifosi, per temperamento li farebbe divertire con la sua indole un po’ sopra le righe. Abbiamo contenuto i costi dell’acquisto di Rodriguez, proprio perché abbiamo puntato sul diritto di recompra. E laddove dovesse essere venduto ad un altro club, il Real Madrid otterrebbe una percentuale sulla rivendita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Penso un 60 milioni di euro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se Pinamonti o Cutrone valgono 20 milioni.. Rondriguez vale qualcosa di più

Susy
Susy
3 anni fa

Non vediamo l ora presidente…. ingresso 11…..vamos a ganar?❤️

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce