Resta in contatto

News

Cavasin: “Corini, la squadra e la piazza sono da Serie A. Vedo il Lecce favorito”

L’ex allenatore giallorosso Alberto Cavasin ha parlato in diretta a TMW Radio delle possibilità di promozione del Lecce, e non solo.

LECCE. “I giallorossi sono da promozione, da fuori mi sembra tutto perfetto. Si capisce che c’è una costruzione ben ponderata di giocatori e squadra, con una rosa ben messa in ogni ruolo guidata da un bravo allenatore che potrebbe tranquillamente essere in Serie A per l’esperienza che ha, e lo stesso vale per la piazza. Sono candidati seri per il salto di categoria. Al di là della classifica attuale se la giocano per il primo posto. Sulla carta vedo i giallorossi favoriti“.

LUCARELLI. “Ai tempi del Lecce non ci siamo mai soffermati a parlare circa il fatto che potesse essere in futuro un bravo allenatore, ma quando giocava lo era già. Aveva la personalità del leader, sapeva comunicare con mister e compagni. Ha avuto una carriera travagliata, ora ha sistemato diverse cose, per primo con sé stesso capendo dove migliorare. Non è che poi le colpe delle precedenti avventure fossero tutte sue, a volte le problematiche ti arrivano addosso. Oggi ha trovato una squadra valida e ci ha messo dentro tutta l’esperienza che ha. Ricordo che con lui dovevo andarci sempre di petto, era un garibaldino. Mi sembrava di guardarmi allo specchio. La mattina mi diceva di fermarmi al bar, ma non potevo perché l’avrei visto mangiarsi tre bignè! Begli anni, anche se ci giocavamo sempre la salvezza.  Con Lucarelli in spogliatoio c’era da divertirsi”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Secondo me non toccando Coda,Yulmand,Strefezza e Lucioni punti fermi per l'intelaiatura va bene."

SONDAGGIO – Qual è la più bella maglia della storia del Lecce?

Ultimo commento: "Mettiamo a vostra disposizione un prestito da 1000 euro a 9,000000 euro a condizioni molto semplici. Mail:[email protected]"

Sondaggio sul mercato invernale: plebiscito dei tifosi, Corvino-Trinchera promossi a pieni voti

Ultimo commento: "Mettiamo a vostra disposizione un prestito da 1000 euro a 9,000000 euro a condizioni molto semplici. Mail:[email protected]"
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News