Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavasin: “Corini, la squadra e la piazza sono da Serie A. Vedo il Lecce favorito”

L’ex allenatore giallorosso Alberto Cavasin ha parlato in diretta a TMW Radio delle possibilità di promozione del Lecce, e non solo.

LECCE. “I giallorossi sono da promozione, da fuori mi sembra tutto perfetto. Si capisce che c’è una costruzione ben ponderata di giocatori e squadra, con una rosa ben messa in ogni ruolo guidata da un bravo allenatore che potrebbe tranquillamente essere in Serie A per l’esperienza che ha, e lo stesso vale per la piazza. Sono candidati seri per il salto di categoria. Al di là della classifica attuale se la giocano per il primo posto. Sulla carta vedo i giallorossi favoriti“.

LUCARELLI. “Ai tempi del Lecce non ci siamo mai soffermati a parlare circa il fatto che potesse essere in futuro un bravo allenatore, ma quando giocava lo era già. Aveva la personalità del leader, sapeva comunicare con mister e compagni. Ha avuto una carriera travagliata, ora ha sistemato diverse cose, per primo con sé stesso capendo dove migliorare. Non è che poi le colpe delle precedenti avventure fossero tutte sue, a volte le problematiche ti arrivano addosso. Oggi ha trovato una squadra valida e ci ha messo dentro tutta l’esperienza che ha. Ricordo che con lui dovevo andarci sempre di petto, era un garibaldino. Mi sembrava di guardarmi allo specchio. La mattina mi diceva di fermarmi al bar, ma non potevo perché l’avrei visto mangiarsi tre bignè! Begli anni, anche se ci giocavamo sempre la salvezza.  Con Lucarelli in spogliatoio c’era da divertirsi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Requenzino
Requenzino
3 anni fa

Cavasin, ma quali bignè, quelli erano pasticciotti…

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce