Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corini vs. Castori, l’allenatore giallorosso è imbattuto

Il tecnico di Bagnolo Mella ha affrontato in quattro occasioni il trainer della Salernitana. Si registra la prevalenza di segni X.

Lecce-Salernitana di venerdì sera sarà il quinto incontro tra Eugenio Corini e Fabrizio Castori. Il bilancio sorride al padrone di casa, vittorioso per una volta a fronte di tre pareggi. Il primo incrocio risale alla Serie B 2017/2018. Il Cesena di Castori pareggiò 2-2 con Novara di Corini.

I due si ritrovarono l’anno dopo con compagini diverse. Corini subentrò a Suazo per poi portare il Brescia in A, mentre Castori ritornò al Carpi. L’esordio di Corini da tecnico del Brescia fu proprio contro Castori. In terra emiliana, alla rete bresciana di Frascatore rispose Arrighini: fu 1-1. Corini trionfò poi al ritorno: 3-1 con doppietta di Donnarumma e rete di Ndoj inframezzate dal punto carpigiano di Rolando. Il ruolino dei precedenti, infine, si chiude con la partita dell’andata, finita ancora 1-1: vantaggio granata di Capezzi e risposta leccese col rigore-gol di Mancosu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce