Resta in contatto

News

Giustiniani (Dazn): “Rodriguez fa impazzire, è ancora tutto da scoprire”

La voce di DAZN ha parlato anche del Lecce nel corso di B-Analizziamo, trasmissione video curata da PianetaSerieB

Gabriele Giustiniani, telecronista di DAZN, si è espresso così su Pablo Rodriguez. Partendo dallo spagnolo, si è poi esaminato il rendimento del Lecce a tutto tondo: “Grandissima mossa di Pantaleo Corvino, che con la campagna acquisti, sia estiva che invernale, ha tirato fuori tre-quattro giocatori e, a tal proposito cito anche Hjulmand, che mi sembra un ottimo prospetto e ha già tolto il posto a Tachtsidis. Tornando a parlare di Pablo, è un calciatore che mi fa impazzire, ho avuto la fortuna di commentare qualche suo gol. È un attaccante tipicamente spagnolo, dato che può giocare sia come prima che come seconda punta. In questo momento è un pochino indietro nelle gerarchie, Coda è intoccabile e sembra essere esploso anche Pettinari, che ha vissuto mesi non facili ma si è impegnato, è rimasto a Lecce e gli va dato atto di aver optato per una scelta coraggiosa. Pablo Rodriguez secondo me a partita in corso può garantire uno scatto in avanti, è un talentino niente male, non credo onestamente che sia al livello del Real Madrid ma ha dei margini di miglioramento interessanti. È ancora tutto da scoprire e, secondo me, abbiamo appena iniziato a scoperchiare il vaso di Pandora di questo ragazzo“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News