Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hjulmand, mezz’ora finale in regia e la Danimarca fa tre su tre. Domani sarà a Lecce

Il talento giallorosso protagonista a gara in corso nel netto successo sulla Russia che dà ai suoi il primo posto nel gruppo C dell’Europeo Under 21.

Finisce come meglio non potrebbe la fase a gironi dell’Europeo Under 21 per la Danimarca di Morten Hjulmand. Gli scandinavi hanno avuto nettamente la meglio della Russia, sconfitta per 3-0 grazie alle reti di Bruun Larsen, Dreyer (che hanno archiviato la pratica già all’11’) e Holse. Per il classe 1999 del Lecce gara da subentrante; è entrato infatti alla mezz’ora della ripresa, rilevando il ruolo di regista di Andersen e disputando un’ultima fase di match incentrata sulla gestione. Caratteristica che dalle parti del Via del Mare ha già saputo mettere assai in mostra.

Il successo consente ai biancorossi di blindare la vetta di un gruppo, il C, più che dominato. Il pass per le fasi finali è dunque strappato: appuntamento al 31 maggio a Székesfehérvár, in Ungheria, dove la Danimarca sarà chiamata a superare il difficile ostacolo della Germania. Nulla di impossibile, dopo aver battuto la favoritissima Francia all’esordio.

Buone notizie, dunque, anche per il Lecce. Avendo giocato solo l’ultima mezz’ora a risultato praticamente già acquisito, Hjulmand non rientrerà nel Salento in condizioni fisiche precarie, anzi. Sarà così a piena disposizione di Corini per la rifinitura di domani pomeriggio. Per sapere se il tecnico gli darà fiducia con la Salernitana, invece, servirà attendere le ultime valutazioni.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lassa fazzu ieu
Lassa fazzu ieu
2 anni fa

Ottima notizia per il Lecce se, come tutti speriamo, sarà promozione diretta, altrimenti in caso di playoff sarà un problema, visto che i due tornei si giocano in contemporanea

Tonitty
Tonitty
2 anni fa

Non si augura lu Mortem a nessun avversario!

Gianni
Gianni
2 anni fa

Calciatore esemplare ?

Bar BIGGI
Bar BIGGI
2 anni fa

CORVINO,, PORTACI SLIVKA DELLA LITUANIA,,, UN NUOVO BARAK,, FORTE FISICAMENTE E TECNICO, SCUOLA JUVENTUS

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa
Reply to  Bar BIGGI

Slivka nu bale na lira altro che barak.. ?? talmente forte che la juve lha sbolognato.. “accontentati” di hjulmand e bjorkgreen che siamo apposto ??

Ernesto
Ernesto
2 anni fa

Vabbè,ma comunque inizia tacsidis almeno fino al60esimo, dopodiché subentrerà Mortem,per la Salernitana hahahah

Articoli correlati

La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...
L'ex punta di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce