Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione della Salernitana: nodo Veseli, davanti Tutino-Djuric

Gli ospiti si presenteranno al Via del Mare non tradendo la propria identità di squadra rocciosa, difficile da colpire dietro. L’obiettivo primario è il mantenimento dell’imbattibilità che dura ormai da sette gare.

Davanti allo sloveno Belec, riserva di Oblak durante la sosta nazionali, il trio difensivo dovrebbe essere formato da Bogdan, Gyomber e Veseli. Quest’ultimo, terzino del Lugano allenato da Zeman, ha disputato 180′ con l’Albania, scendendo in campo nelle gare contro Inghilterra e San Marino. Domani, verosimilmente, gli saranno chiesti gli straordinari. L’alternativa è l’arretramento di Jaroszynski, fluidificante sinistro del centrocampo a cinque. In tal caso, sulle fasce, insieme a Casasola, dovrebbe trovar spazio Kupisz più di Sy. Al centro, Di Tacchio in regia e Coulibaly-Anderson mezzali. In seconda battuta, Capezzi, autore del gol all’andata. Davanti, la mina vagante è Tutino, capocannoniere di squadra e oggetto del desiderio del Lecce la scorsa estate. Con Gondo out al pari di Lombardi, Djuric dovrebbe completare l’attacco per dare centimetri e chili alla Salernitana.

La probabile formazione (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Anderson, Jaroszynski; Tutino, Djuric. All. Castori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce