Lo storico ex medico dell’Unione Sportiva Lecce è intervenuto ai microfoni di TeleRama durante la trasmissione condotta da Giuseppe Diego Vernaleone.
CUORE GIALLOROSSO. La chiacchierata è cominciata con un pensiero sulla squadra allenata da Corini: “Auguro al Lecce la vittoria del campionato, tifiamo tutti Lecce e viviamo l’attesa con lo stress emotivo che ci ha sempre contraddistinto. Faccio l’augurio al Lecce. Che sia la prima volta in A senza di me. E’ quello l’augurio che mi sento di dirvi!
DISTENSIONE CON CORVINO. L’ex responsabile medico, dopo aver pizzicato Pantaleo Corvino in un altro appuntamento televisivo a seguito dei battibecchi che lo hanno portato ad allontanarsi dalla società, racconta: “C’è un personaggio che ha condiviso con me delle vittorie dalla B alla A, ed è chiaramente Pantaleo Corvino. Mi ha emozionato sentirlo durante ‘A tu per tu’ (qui le dichiarazioni), coinvolgendomi emotivamente. Ha toccato dei momenti vissuti insieme. Viva Pantaleo! Sono in una fase stazionaria, vedo le cose con più tranquillità, quello che ho detto non lo rinnego, anche l’aver mandato a Pantaleo un messaggio vocale dopo quella trasmissione. E’ un segno che inneggia alla vecchia amicizia tra noi”.
LIVERANI. Peppino Palaia non usa mezzi termini quando gli si parla di Fabio Liverani: “In questo momento darei un calcio al pallone e un altro ai nemici, o presunti tali. Ne avevo solo uno, non lavora più nel Lecce. Hanno contestato il Palaia uomo, il Palaia professionista. Darei lui un calcio nel deretano”.