Resta in contatto

Dirette

Pisa-Lecce 0-1: la cronaca. Giallorossi in fuga! Sesta vittoria consecutiva, ma i neroazzurri protestano

Il Lecce vince per la sesta volta consecutiva, raggiungendo il record storico di successi di fila in B. La vittoria è però di platino per il consolidamento del secondo posto. Il Monza pareggia in casa contro il Pescara e, al momento, è a -6, in attesa della Salernitana. Il Pisa è più propositivo nella prima parte di gara, tanti attacchi che però non portano al gol. Proteste vibranti per il contatto Maggio-Palombi ma alla fine è 0-0. Nella ripresa si riducono le palle-gol pisane, i giallorossi accumulano possesso e beneficiano di un rigore (dubbio) concesso per contatto tra Henderson e Mazzitelli. Coda realizza e, nel finale, il Lecce resiste al tentativo di forcing dei padroni di casa.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 giorni fa

Siamo in dirittura avanti così. Vediamo anche che sono stanchi, ma il mister ha buoni giocatori e può fare i cambi al momento giusto. Forza ragazzi e forza Sempre Lecce.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 giorni fa

Più coraggio

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Checco Moriero è il più grande giocatore di tutti i tempi ad avere giocato nel Lecce. Un mix tra causio e Bruno conti, fosse andato alla..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Grandissimo Mirko nella storia di questa società, io inorerei tutti questi grandi personaggi del lecce mettendo attorno allo stadio via del mare..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "....e c ero anche io con i miei 27 anni!!"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Dirette