Resta in contatto

Dirette

Pisa-Lecce 0-1: la cronaca. Giallorossi in fuga! Sesta vittoria consecutiva, ma i neroazzurri protestano

Il Lecce vince per la sesta volta consecutiva, raggiungendo il record storico di successi di fila in B. La vittoria è però di platino per il consolidamento del secondo posto. Il Monza pareggia in casa contro il Pescara e, al momento, è a -6, in attesa della Salernitana. Il Pisa è più propositivo nella prima parte di gara, tanti attacchi che però non portano al gol. Proteste vibranti per il contatto Maggio-Palombi ma alla fine è 0-0. Nella ripresa si riducono le palle-gol pisane, i giallorossi accumulano possesso e beneficiano di un rigore (dubbio) concesso per contatto tra Henderson e Mazzitelli. Coda realizza e, nel finale, il Lecce resiste al tentativo di forcing dei padroni di casa.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Dirette