Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana terza in solitaria: Frosinone battuto e -4 dal Lecce

I campani si riscattano dopo la sconfitta di Lecce e battono tra le mura amiche i gialloazzurri dopo un’ottima partita dal punto di vista tattico.

Il Frosinone ha iniziato bene la gara, ma solo un tiro di Kastanos a lato ha sporcato il tabellino dopo un mancato tiro di Novakovich su folata di Zampano. Di diversa fattura la palla-gol capitata sui piedi di Tutino. Passaggio illuminante dopo una fnta sul fondo per Anderson che non capitalizza. Ancora Anderson, al 39′, trova Bardi. Bardi rischia la frittata prendendo il pallone con le mani su passaggio arretrato, ma il portiere aggredisce bene la punizione a due. Zampano, su assist di Gori, ha mandato alto da fuori, senza preoccupare Belec, attento su Brighenti al 44′. Casasola, prima del fischio di metà gara, ha avuto una buona occasione, ma ancora Bardi salva i ciociari.

Nella ripresa, dopo un colpo di testa di Brighenti alto, la Salernitana ha trovato il vantaggio. Al 10′, Cicerelli, su assist di Kupisz, trova l’1-0 con un destro sul palo lontano. Ancora una volta, come tentato a Lecce, i granata sfruttano l’accelerata nella prima parte di ripresa. Rohden non sfrutta un calcio di punizione rispondendo con immediatezza. Kyine al 19′ non ha trovato la porta, prima di lasciare posto a Djuric, autore di un colpo di testa al 34′, su cui Bardi ha risposto presente. Nel finale, il Frosinone ha timidamente attaccato, ma senza creare nitide palle gol. Castori batte Grosso anche grazie ai cambi operati nella pausa.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Da ricordare che la salernitafrica ha rubato i 3 punti alla reggiana

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Buoni playoff

Articoli correlati

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce