Resta in contatto

News

Corini vs. Rastelli, il tecnico bresciano è in vantaggio

Sono quattro le partite in cui si sono incontrate le squadre guidate da Eugenio Corini e Massimo Rastelli. L’ultimo precedente risale alla Serie B 2018/2019.

Lecce-SPAL di sabato pomeriggio sarà il quinto precedente tra Eugenio Corini e Massimo Rastelli. Il primo incontro tra i due risale al 4 dicembre 2011. Il Frosinone di Corini fu battuto dal Portogruaro di Rastelli: 1-0 con gol di De Sena.

Nel girone di ritorno, Corini si riscattò sul collega. Vantaggio Portogruaro con Lunati e rimonta ciociara con Carrus e Santoruvo. Più di sei anni dopo, i destini dei due allenatori si sono incrociati, sempre in cadetteria. Corini fece bis di vittorie con il Brescia contro la Cremonese (3-2), mentre al ritorno si è registrato l’unico pareggio (0-0).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Checco Moriero è il più grande giocatore di tutti i tempi ad avere giocato nel Lecce. Un mix tra causio e Bruno conti, fosse andato alla..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Grandissimo Mirko nella storia di questa società, io inorerei tutti questi grandi personaggi del lecce mettendo attorno allo stadio via del mare..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "....e c ero anche io con i miei 27 anni!!"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News