Resta in contatto

News

La preparazione di Lecce-SPAL va avanti senza problemi. Le ultime da Acaya

Mister Corini ha diretto il penultimo allenamento settimanale potendo contare su una rosa pressoché al completo dopo il doppio impegno pasquale.

Si concluderà con la rifinitura di domani mattina il lavoro settimanale del Lecce di Eugenio Corini, che ha fatto svolgere oggi una seduta di allenamento settimanale in quel di Acaya. I giallorossi hanno lavorato quasi al completo. Le uniche assenze sono le “solite”, quelle di Mancosu e Adjapong, mentre Listkowski e Felici stanno recuperando dai rispettivi infortuni.

Domani mattina, come detto, ci sarà l’allenamento di rifinitura. Subito dopo mister Corini presenterà Lecce-SPAL nella consueta conferenza stampa della vigilia, prevista per le 12.30.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Checco Moriero è il più grande giocatore di tutti i tempi ad avere giocato nel Lecce. Un mix tra causio e Bruno conti, fosse andato alla..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Grandissimo Mirko nella storia di questa società, io inorerei tutti questi grandi personaggi del lecce mettendo attorno allo stadio via del mare..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "....e c ero anche io con i miei 27 anni!!"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News