Resta in contatto

News

Tegola Monza: si ferma Donati. C’è però il ritorno di Balotelli

I biancorossi, lontani sei punti dal Lecce secondo, perderanno per due settimane Giulio Donati. Nel momento cruciale della stagione, i brianzoli non avranno a disposizione il terzino.

Il Monza perde un pezzo in difesa in vista della prossima gara di campionato, contro l’Ascoli. Dopo lo stop di Bellusci (lombalgia acuta), Brocchi dovrà fare a meno anche di Donati.  Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, gli esami a cui si è sottoposto il terzino biancorosso hanno evidenziato una sindrome della bandelletta: un fastidioso dolore al ginocchio che lo terrà fuori per almeno due settimane. Verosimilmente, Donati potrebbe recuperare proprio nello scontro diretto contro il Lecce.

Dall’altra parte, Brocchi ritornerà a contare su Mario Balotelli già dalla partita con l’Ascoli. Un rientro importante per l’allenatore che continua a dover fare i conti con numerose assenze in ogni partita.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News