Resta in contatto

News

U.S. Lecce, arriva il canale tematico!

Con una nota ufficiale la società giallorossa comunica la nuova iniziativa.

Ecco il testo del comunicato: “L’U.S. Lecce comunica che, dopo mesi di lavoro e pianificazione, dal 12 di Aprile partiranno le riprese per il primo canale tematico ingaggiante dell’Unione Sportiva Lecce sviluppato assieme alla società Epico Play.
Una troupe dedicata seguirà la squadra per andare a cogliere quelli che sono i momenti più importanti del dietro le quinte dell’Unione Sportiva Lecce e queste riprese andranno a creare una vera e propria docu serie sulla squadra. Il canale che verrà lanciato ufficialmente sul mercato per la nuova stagione all’interno della piattaforma Epico Play, racconterà la squadra in una maniera completamente innovativa, alternando alla pura esperienza video dei protagonist del club, una serie di funzionalità di ingaggio tra il team ed i supporters che permetterà ai tifosi di essere sempre più al centro dell’esperienza della propria squadra del cuore. L’Unione Sportiva Lecce sarà la prima squadra a svilluppare questo format completamente innovativo che va incontro alle esigenze e alle evoluzioni del mercato per avvicinarsi sempre di più al mondo dei propri tifosi“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Sì, però vi prego, non dico di farlo in HD, ma almeno usate una risoluzione maggiore di 240p, che sul canale ufficiale di YouTube a stento si riconoscono le facce…

Luca
Luca
4 giorni fa

Questo club è innovativo, davanti possiamo solo avere un futuro roseo, forse continuiamo così e il prossimo progetto un centro di allenamento funzionale magari alla zona accanto al via del mare abbandonata per avere un vero e proprio centro unificato tempio dell’us lecce magari come ha fatto la juve.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Se fate pure un canale tematico sui tifosi..SBANCATI!!!😂😂

Luca Presicce
4 giorni fa

Se ho capito bene, è una piattaforma molto impostata sul rapporto con la tifoseria…

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Checco Moriero è il più grande giocatore di tutti i tempi ad avere giocato nel Lecce. Un mix tra causio e Bruno conti, fosse andato alla..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Grandissimo Mirko nella storia di questa società, io inorerei tutti questi grandi personaggi del lecce mettendo attorno allo stadio via del mare..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "....e c ero anche io con i miei 27 anni!!"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News