Resta in contatto

News

Galliani carica il Monza alla vigilia della gara con l’Ascoli. Brocchi: “Siamo compatti”

L’amministratore delegato biancorosso ha parlato con il gruppo alla viglia della gara di Ascoli

Il Monza domani sarà impegnato ad Ascoli in una gara molto delicata dopo i due deludenti pareggi contro Entella e Pescara. Brocchi deve fare a meno di tanti titolari. Oggi a Monzello presente anche Adriano Galliani.

L’ad biancorosso ha voluto far sentire ancora una volta alla il supporto e la vicinanza della società. Ha tenuto un breve discorso ai giocatori, ricordando l’obiettivo da conquistare dando il massimo impegno. Tutti uniti, allenatore e squadra per il finale di stagione.

Cristian Brocchi ha presentato così la gara: “Siamo compatti e uniti, lavoriamo per ottenere risultati migliori di quelli ottenuti nell’ultimo breve periodo. Ci sono state delle difficoltà di vario genere ma non abbiamo mai perso l’unità del gruppo. L’Ascoli ha grandi motivazioni ma anche noi non siamo da meno. E’ da qualche partita che abbiamo fuori tanti giocatori e diventa tutto più difficile. Anche domani ci mancano 8 giocatori importanti ma sono convinto di avere un gruppo importante. Sono sicuro che tutti mi daranno il massimo anche chi sarà costretto a giocare fuori ruolo“.

Approda su ForzaMonza.it per tutte le news sulla compagine brianzola

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News