Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Wanda Nara pensa ad un futuro giallorosso per…

Maglia del Lecce numero 10 per il giovane Coki, figlio di Wanda Nara e Maxi Lopez, due foto sui social che incuriosiscono.

Sei il figlio di una delle donne più in vista del mondo del pallone, tuo padre è un giocatore che ha indossato anche la maglia del Barcellona con Messi; il nuovo compagno Wanda, come è noto a chiunque è il centravanti argentino Mauro Icardi, reperire una maglia da calcio di un grandissimo campione in famiglia non dovrebbe essere un problema ed invece la sorpresa arriva dai social, dal seguitissimo profilo di mamma Wanda, che nel corso della serata ha postato due storie in cui il piccolo Costantino indossa la maglia del Lecce della passata stagione. Chissà cosa c’è dietro questa foto? Chissà una mossa di Pantaleo Corvino che consapevole del sangue che scorre nelle vene del piccolo abbia già scelto di puntare su di lui? Chissà, intanto il club salentino può contare probabilmente su un nuovo piccolo tifoso, che tra PSG o Barcellona ha scelto di soffrire con i colori giallorossi del Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vito
Vito
2 anni fa

Ha fatto foto al figlio anche facendogli indossare altre maglie. Non diciamo castronerie.

Requenzino
Requenzino
2 anni fa

O forse semplicemente gli piace la nostra maglia. Noi crediamo che ci piaccia tanto solo perchè è la maglia della squadra che amiamo, ma vi posso assicurare che da sempre le nostre divise a strisce giallorosse sono piaciute a chiunque le vedesse, in ogni parte del mondo perchè sono oggettivamente colori bellissimi, pieni di allegria e gioia. Da ragazzo giocavo con la Grassi, che ha la stessa divisa del Lecce, e facevamo tornei anche all’estero, ogni volta, comunque si concludesse il torneo, noi vincevamo almeno il premio per la maglia più bella.

Sempreleccenelcuore
Sempreleccenelcuore
2 anni fa

Maxi Lopez non Rodriguez ?

Luigi
Luigi
2 anni fa

Grande coki

Articoli correlati

Primo dei tre scontri salvezza per i giallorossi. Si comincia con la trasferta in terra...
D'Aversa conferma Rafia mezzala e Gallo terzino sinistro. Per i locali Cheddira punta centrale e...
I giallorossi vincono in casa togliendosi una bella soddisfazione a un girone di distanza dal...

Dal Network

I giallazzurri affronteranno la partita contro il Lecce con abbondanza a centrocampo e in attacco...
Calcio Lecce