Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, Galliani: “Avanti con Brocchi fino alla fine. Ci gira tutto storto…”

L’amministratore delegato del Monza ha parlato a La Gazzetta dello Sport, confermando la fiducia a Cristian Brocchi nonostante l’ultima sconfitta in casa dell’Ascoli, giunta a sua volta dopo due pareggi.

TECNICO CONFERMATO. “La decisione societaria è di andare avanti con Brocchi fino alla fine, anche perché la squadra è tutta con l’allenatore e quando i calciatori sono con il mister non c’è da cambiare. Siamo fiduciosi di recuperare i tanti assenti, ma siamo anche convinti di aver allestito una rosa di grande valore, una squadra che può lottare per la Serie A non solo a detta nostra, ma a detta di tutti gli addetti ai lavori”.

MOMENTO. “E’ un periodo in cui tutto gira storto. Ho sentito anche il presidente Berlusconi: speriamo che passi in fretta questo momentaccio. Fino a sei partite fa eravamo secondi da soli: questa squadra ha viaggiato a due punti di media per 27 giornate, cioè per il 70% del torneo, poi di colpo si è dimezzata la velocità di marcia. Vediamo anche noi che c’è una flessione nei punti. E nonostante la mia lunga esperienza calcistica è difficile spiegare i motivi di questo calo anche perché non ho potuto vedere diverse partite per colpa del Covid”.

SCONFITTA DI ASCOLI. “La squadra non mi è dispiaciuta: non meritavamo di perdere. Abbiamo creato cinque limpide palle gol e la rete di Diaw annullata secondo me era regolare. Gli episodi ci stanno girando male: Leali ha fatto un miracolo salvandosi su Frattesi con l’aiuto della traversa e sul rovesciamento di fronte abbiamo preso gol”.

Approda su ForzaMonza per tutte le news sulla compagine brianzola

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del club si sta delineando sempre...
Le parole rilasciate dall'ex attaccante del Monza Lorenzo Colombo ai microfoni de La Gazzetta dello...
Lo ha dichiarato Raffaele Palladino nel corso della conferenza stampa prepartita di Genoa-Monza ...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce