Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza, Padella: “Contro il Lecce sarà difficile ma lavoreremo per un risultato importante”

Il difensore del Vicenza ha commentato la sconfitta in casa della Reggina, proiettandosi già alla gara di sabato contro il Lecce.

PARTITA. “Forse ci è mancata la cattiveria che abbiamo messo in altre partite. Con il Cittadella abbiamo speso tanto, siamo andati ad Ascoli stanchi mentalmente. Oggi volevamo riscattarci perché in settimana c’eravamo allenati bene e invece purtroppo abbiamo preso questo autogol dopo appena due minuti che ha cambiato totalmente l’inerzia della gara. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e che chi vinceva avrebbe messo una seria ipoteca sulla salvezza”.

AMBIZIONI DA RIVEDERE. “La salvezza? L’hanno ottenuta loro ma noi abbiamo altre cinque partite per arrivare all’obbiettivo ricercato dall’inizio, ovvero salvarsi in maniera tranquilla. Dopo la vittoria con il Cittadella si parlava già di playoff ma il nostro obbiettivo rimane quello di salvarci. Siamo a sette punti dalla zona playout che sono comunque un buon vantaggio, però dobbiamo ottenere i punti che ci servono per la salvezza”

RETI. “I due gol in sei minuti? Purtroppo come ho detto, prendendo gol subito è cambiata la partita, credo che sul secondo gol poi ci fosse fallo su Vandeputte. La squadra ha tentato anche di reagire ma è stata una giornata storta”.

MOMENTO NO. “Chiediamo scusa ai tifosi e alla piazza per queste due partite che sicuramente porteranno qualche strascico ma dobbiamo essere forti e compatti come siamo sempre stati e trovare i punti salvezza che mancano. La prossima con il Lecce? Sarà un’altra gara difficile, contro una formazione che vuole andare in A.

RILANCIO. “Noi non dobbiamo scordarci che squadra siamo e come siamo stati capaci di battere formazioni come Chievo, Cittadella e Pordenone. I 41 punti che abbiamo sono tanti ma non bastano. Ci metteremo al lavoro in settimana per portare a casa un risultato importante contro il Lecce”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex terzino destro giallorosso, sconfitto ieri con il suo Vicenza a Cosenza e retrocesso in...

Dal ritorno del playout odierno arriva l’ultimo verdetto in termini di retrocessioni. Festeggia il Cosenza,...

Il tecnico biancorosso è tornato sulle polemiche alla vigilia del match decisivo sul campo del...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce