Resta in contatto

Calciomercato

CdS – La Lazio mette gli occhi su Gallo

Sulle colonne del quotidiano romano si parla anche di calciomercato. La crescita esponenziale del terzino palermitano registrerebbe già i primi estimatori nella massima serie.

Antonino Gallo sul taccuino del d.s. della Lazio Igli Tare. La notizia è stata riportata in mattinata dal Corriere dello Sport. Con l’avvicinarsi della fine della stagione sportiva 2020-21, prende sempre più piede l’argomento calciomercato. Sarà un’altra sessione anomala, la prossima finestra di scambi, considerando la difficile congiuntura economica causata dal Covid-19. La Lazio, sul campo, lotta per cercare di partecipare alla prossima Champions League. In caso di mancato aggancio alla più prestigiosa competizione europea, Tare starebbe valutando anche profili economicamente non troppo onerosi. Uno di questi sarebbe Antonino Gallo.

L’idea laziale nascerebbe dall’obiettivo iniziale di ringiovanimento della rosa. C’è voglia di rinnovare il parco calciatori a disposizione di Simone Inzaghi. Già da tempo la Lazio ha acquistato il difensore serbo Kamenovic, preso dal Kucaricki. Sulle fasce poi un altro obiettivo sarebbe il 20enne Fabiano Parisi dell’Empoli, candidato al pari di Gallo come “profilo giovane” sulla fascia sinistra, zona in cui è quasi certo l’addio di Lulic. In più, si nutrono ancora dei dubbi sul rendimento di Fares. Da qui anche la voglia di intervenire sul mercato con un occhio al futuro.

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
CHEVANTON RE
CHEVANTON RE
1 mese fa

lo vedrei bene alla Lazio, lo metteranno a fare il barista a Formello

marco
marco
1 mese fa

lotito pensa di prenderlo per 2 soldi con cavolo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

La Lazio o la Salernitana?

antonio
antonio
1 mese fa

diamoglielo per un pacco di nocciolina come siamo abituati a fare. così abbiamo i soldi per pagare la luce e l’acqua allo stadio

Fabrizio Boccarella
Fabrizio Boccarella
1 mese fa
Reply to  antonio

Corvino sa i fatti suoi. Io ho fiducia in lui..

petermay
petermay
1 mese fa
Reply to  antonio

Proverbio: “Scherza con i fanti e lascia stare i santi”…(San Pantaleo)

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un grande uomo che di calcio ne capiva"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Come posso rivederlo"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Indimenticabile il gol al Piacenza quando giocava nell'Inter, si è fatto tutto il campo saltando gli avversari come birilli e segnando un gol da..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Calciomercato