Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza al lavoro: nell’allenamento di ieri assente Lanzafame

Seduta pomeridiana ieri pomeriggio a Capovilla per i biancorossi che hanno ripreso la preparazione in vista del match in programma sabato al “Menti” contro il Lecce.

Al campo era assente Lanzafame, mentre Nalini e Dalmonte hanno lavorato in palestra alle prese rispettivamente con un dolore al ginocchio (Dalmonte) e con il mal di schiena (Nalini). A parte, con il preparatore atletico, Meggiorini ha seguito un programma personalizzato che dovrebbe consentire al capocannoniere biancorosso di recuperare e di essere della partita sabato contro il Lecc, secondo quanto riporta il sito Biancorossi.net.

Il resto del gruppo, tra cui Mancini, ha lavorato agli ordini di mister Di Carlo che ha diretto una prima parte basata sul lavoro atletico, puntando in seconda battuta su esercizi impostati sulla velocità e percorsi di rapidità. La seduta si è conclusa con una partitella (10 contro 10) con Rigoni nel ruolo di “jolly” per entrambe le squadre, mentre Zonta è rientrato in anticipo negli spogliatoi senza partecipare alla sfida in “famiglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce