Nel pomeriggio, la Lega B ha schedulato la gara della 13a giornata di ritorno, non disputata, per il 27 aprile. Il legale dei veronesi però commenta amaramente la decisione.
Luciano Ruggiero Malagnini, avvocato e legale del Chievo Verona, ha parlato a TMW della decisione della Lega di rinviare al 27 aprile la sfida con l’Empoli.
Queste le sue parole: “Prendo atto che il presidente della Lega B ha fissato la partita contro l’Empoli per giorno 27 aprile alle ore 16 nonostante rispetto a questa fattispecie penda ancora il ricorso proposto dal Chievo davanti alla Corte Sportiva di Appello. Trattasi di un’iniziativa senza precedenti se non per qualche partita di categoria inferiore dove non si sia atteso il Collegio di Garanzia. Lo leggo come un atto di poco rispetto nei confronti della Corte. Sono altresì sorpreso dal fatto che l’amministratore delegato dell’Empoli ritenga il nostro appello ‘inutile’”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









A questo punto va giocata anche la partita Salernitana-Reggiana per equità di trattamento e regolarità del torneo