Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli, Bajrami: “Ci manca poco alla Serie A. Al futuro non ci ho pensato”

Il calciatore svizzero di origine albanese, perno dei toscani di mister Dionisi, ha parlato oggi al Corriere dello Sport.

IL CAMPIONATO. “Siamo sempre stati una squadra, abbiamo lavorato tutti insieme e non ci siamo mai disuniti. È vero, manca poco, a maggior ragione è necessario da parte nostra rimanere concentrati su quello che dobbiamo fare in campo. Il mio rendimento? All’inizio era un ruolo nuovo per me, ho avuto bisogno di qualche settimana di lavoro per abituarmi e sicuramente la fiducia del mister è stata importante. Piano piano però sono migliorato e adesso sto facendo bene in una posizione che sento mia. Devo continuare così”.

PASSATO RECENTE ED AVVENIRE. “Non ho particolari preferenze, posso giocare anche esterno ed è una posizione che mi piace. Sono ruoli offensivi, per cui per migliorare devo solo fare più gol e più assist. A Empoli mi trovo benissimo e l’Italia mi piace tanto, non a caso ho scelto di venire qui due anni fa. Spero davvero di poterci rimanere a lungo. La partite di Coppa Italia contro il Napoli? Una notte incredibile, fare due gol lì è stata un’esperienza che non dimenticherò. Si tratta però del passato e in questo momento sto solo pensando a fare bene in quest’ultima parte di stagione con l’Empoli. Il futuro? Il prossimo obiettivo è senza dubbio finire alla grande la stagione e aiutare la squadra a centrare la promozione. Al dopo ancora non ci ho pensato, preferisco fare un passo alla volta“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce empoli
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Empoli...
Lecce-Empoli, le pagelle: Piccoli il meglio su traversa e azione del gol, Dorgu e Gallo...
pontus almqvist
Gotti conferma il modulo di San Siro riportando Dorgu sulla corsia mancina e preferendo il...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce