Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Baroni: “Sarebbe bello andare a Lecce e festeggiare entrambi. Ricordo il calore del Via del Mare”

L’allenatore della Reggina Marco Baroni ha parlato a La Gazzetta dello Sport della situazione nel campionato di Serie B.

REGGINA. “Prima della sosta eravamo in fiducia, ora l’importante sarà ripartire come avevamo finito questo periodo. Da quando sono arrivato in amaranto la media è da playoff e con questo passo saremmo stati in proiezione a 57 punti, quindi dentro la zona spareggi. Per i playoff ci proviamo, pur non avendo margini di errore e non potendo sbagliare. Ora però siamo squadra, abbiamo equilibrio, compattezza e siamo convinti di potercela fare”.

LECCE. “Sarebbe bello arrivare alla penultima a Lecce e festeggiare entrambi, ma non credo sarà possibile. Il Lecce è stato costruito per tornare in A con individualità importanti e so quanto calore ci sia al Via del Mare, in quella piazza che mi ha dato tanto. Quando ci giocai da calciatore ero sceso in B dalla Roma e sono risalito in A proprio col Lecce prima di andare a Napoli a vincere lo scudetto con Maradona”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Brutta partita quella con la Reggina, come anche questa col Cittadella. Temo più queste che le trasferte a Monza ed Empoli.

Articoli correlati

L'allenatore del Verona, ex giallorosso, commenta così la vittoria in sala stampa...
Il 60enne è ad oggi l'unico ad aver centrato la salvezza in Serie A con...

Altre notizie

Calcio Lecce