Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Dall’Inter al Lecce, via Meluso: ecco Agoume

Il club giallorosso ha acceso il suo interesse verso un mediano scuola Inter ma che quest’anno è tra le fila del club dell’ex disse Meluso.

Proprio il direttore sportivo della doppia promozione dalla C alla A, Mauro Meluso, nel corso della passata estate ha scelto Lucien Agoume, mediano di quantità e qualità classe 2002, attualmente di proprietà dell’Inter. Tra le fila della formazione ligure nel corso di questa stagione ha disputato 11 partite di cui 7 dal primo minuto. Il giocatore ha da tempo l’accordo con l’Inter, per un rinnovo fino alla stagione 2024, con opzione per il 2025, ma l’intenzione degli oramai prossimi campioni d’Italia è di cederlo nuovamente in prestito. Oltre allo Spezia che sarebbe pronta a rinnovare il prestito, c’è l’interesse dei francesi del Saint-Etienne, ma anche del Lecce che in caso di Serie A sono pronti a scommettere sui di lui.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea74
Andrea74
2 anni fa

Non credo che possa fare al caso del Lecce. Per crescere non abbiamo bisogno di questo tipo di prestito, al massimo abbiamo bisogno di un paio di uomini di esperienza ( non vecchi) in difesa e a centrocampo. Se sarà serie A , abbiamo bisogno di giovani già formati e arrivabili economicamente (Torregrossa, Hernani ) oppure scommettere su ottimi giocatori di serie B che meriterebbero la seria A ( Mazzocchi, Valoti, Sabiri, Cistana, Mazzitelli), tecnicamente validi e che hanno fame….. PATRIMONIALIZZARE !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

A questo punto della stagione Corvino ha già i suoi programmi A o B.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bisogna prima salire in serie A è presto per parlare di calciomercato ci aspetta dal 1 maggio in poi una settimana decisiva forza Lecce ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Presto x pensare alla A

Markoleccese
Markoleccese
2 anni fa

Come si fa ad essere così negativi??? I soliti meridionali… Il Monza -5 punti da noi… Sta facendo calcoli e campagna per la serie A… Per questo il sud Italia è sempre messo male… La regola principale è PIANGERE…

Bar BIGGI
Bar BIGGI
2 anni fa

SE LA SALERNITANA NON AVESSE VINTO COL VENEZIA , CAPIREI CERTI INTERESSI DI CALCIATORI,, MA OGGI MI SEMBRA PREMATURO,, 1 PUNTO DI VANTAGGIO E TUTTI PENSANO ALLA SERIE A,, BELLO DA PENSARE,, MA E ANCORA UN SOGNO,, DA REALIZZARE

Maurizio
Maurizio
2 anni fa

Calma calma

Articoli correlati

La squadra ha sostenuto il secondo allenamento della settimana che porterà allo scontro diretto in...
L’allenatore della formazione Primavera ha concesso un’intervista al Nuovo Quotidiano di Puglia...
Il direttore sportivo dell’US Lecce ha parlato del momento in vista del tris di scontri...

Dal Network

La passione della tifoseria giallorossa non si ferma dopo i recenti risultati negativi...
I campani restano al palo anche nella partita casalinga contro il Monza. Parole senza filtri...
Calcio Lecce